rotate-mobile
Calcio

Il Tivoli passa in trasferta contro l'Atletico Lodigiani e strappa il pass per i quarti

Prestazione perentoria degli ospiti, che superano l'Atletico Lodigiani per 2-0

La lontananza dal Francesca Gianni non porta bene all'Atletico Lodigiani, che esce sconfitto dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia Eccellenza contro il Tivoli. La squadra romana ha dovuto traslocare temporaneamente a Montecompatri per i lavori di manutenzione del "Francesca Gianni". Forse è stato anche questa la causa della sconfitta, arrivata per mano della rete di Ferrari e dello sfortunato autogol di Ceccarini. Un bel gol quello di Ferrari, che al 30' sblocca il match con un bell'inserimento sul secondo palo concluso di testa. La Lodigiani ha provato a reagire ma senza riuscire mai a trovare il gol del pari, subendo anche un autogol al 65' di Ceccarini che ha chiuso il match e consegnato la qualificazioni ai quarti per il Tivoli, mattatore di tutta la partita.

Atletico Lodigiani-Tivoli 0-2

Atl. Lodigiani: Macci, Ferrara (36' st Pellegrini), Marchizza, Scartocci (33' st D'Angeli), Ceccarini, De Palma (11' st Lommi), Varano (19' st Ortu), Micheli, Demofonti, Di Nolfo, Guidotti (36' st Dell'Aquila). A disp.Bolletta, Carruolo, Arfaoui, Sarrocco. All. Barbabella.

Tivoli: Vento, Giocondi, Fe (41' st Falcone), Esposito, Binaco, Virdis, De Costanzo (13' st Domenici), Pera (28' st Paolocci), De Sousa (23' st Danieli), Laurenti (33' st Mastromattei), Ferrari. A disp. Simeoni, Turbano, Valentini, Dariozzi. All. Pascucci.

Arbitro: Baratta di Ciampino

Reti: 30' pt Ferrari, 20' st aut. Ceccarini.

Note: ammoniti Micheli e Scartocci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tivoli passa in trasferta contro l'Atletico Lodigiani e strappa il pass per i quarti

RomaToday è in caricamento