rotate-mobile
Calcio

Pioggia di gol e spettacolo tra Tivoli e Anzio

La sfida del girone A di Eccellenza termina con un pirotecnico 4-3 per la Tivoli

Sfida spettacolare a Tivoli tra Anzio e i padroni di casa, con la capolista del girone B che però ha la meglio grazie ad una mezz'ora di fuoco a cavallo tra i due tempi. Ad aprire le danze in sei minuti sono Bencivenga e Danieli, il primo svetta sull'angolo di Gamboni mentre il secondo realizza il gol del pari tra le proteste dei padroni di casa. Il pareggio accende la miccia della Tivoli, con Danieli protagonista ancora una volta che serve Di Costanzo per il vantaggio. L'Anzio si rifà sotto in contropiede sull'asse Gamboni-Giordani, con la Tivoli che però regge e chiude il primo tempo in vantaggio. Ad inizio ripresa la Tivoli trova il 3-1, è bravo Laurenti in contropiede a servire Danieli per la doppietta personale, e poco dopo arriva pure il sigillo di De Marco che sembra chiudere il match, con un bel diagonale. Il match si riapre grazie alla caparbietà di Giordani, che prima con un rigore ben trasformato e poi con una bella azione sull'asse Giordani - Bencivenga. Nel finale l'Anzio sfiora il clamoroso 4-4 con De Falco ma non c'è più tempo, e la Tivoli, già sicura del titolo, frena l'Anzio, che però può esultare per il clamoroso 0-6 subito dalla Luiss contro l'Indomita Pomezia.

TIVOLI- ANZIO 4-3

MARCATORI: 8’pt Bencivenga (A), 14’pt Danieli rig. (T), 23’pt De Costanzo (T), 4’st Danieli (T), 10’st De Marco (T), 19’st Giordani rig.(A), 26’st Giordani.

TIVOLI: Simeoni, D’Urbano, Virdis (25’st Fe), Valentini, Binaco (12’st Pera), Del Duca, De Costanzo (21’st Ferrari), Laurenti, Danieli, Orlando, (21’st Giocondi), De Marco (36’st Esposito). A disp: Picconi, Lipari, Esposito, Giocondi, Fe, Torsellini, Pera, Ferrari, De Sousa. All: Susini.

ANZIO: Rizzaro, Buongarzoni, Bencivenga, Mauro (40’st Vellitri), Poltronetti (36’st Ruggieri),Busti, Gamboni (15’st Lo Fazio), De Gennaro, Di Curzio (15’st De Falco), Giordani, Mirabella (15’st Crisci). A disp: Marsili, Vellitri, Crisci, Samà, Scruci, Farulla, De Falco, Lo Fazio, Ruggieri. All: Guida.

ARBITRO: Sig.Casini Rm1

ASSISTENTI: Sig.De Lucia (Frosinone), Sig.ra Neroni (Ciampino)

NOTE: Ammoniti: Buongarzoni (A), Bencivenga (A), D’Urbano (T) ,Binaco (T), Del Duca (T), Laurenti (T). Angoli: 1-7 .Recupero: 0’pt, 5’st.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di gol e spettacolo tra Tivoli e Anzio

RomaToday è in caricamento