rotate-mobile
Calcio

Sport e Salute: giovedì l'inaugurazione del Tour dello Stadio Olimpico

Giovedì 11 novembre Sport e Salute inaugurerà il Tour dello Stadio Olimpico. L'evento sarà presentato prima della conferenza stampa del ct Roberto Mancini

Giovedì 11 novembre 2021, alle ore 10:30, sarà inaugurato il Tour dello Stadio Olimpico di Roma. L'inaugurazione è prevista prima della conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera del c.t. azzurro Roberto Mancini. Saranno presenti il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e i vertici di Roma e Lazio.   

Il Tour dell'Olimpico

Il Tour sarà aperto al pubblico dal lunedì 15 novembre, e darà la possibilità a chiunque di entrare nel cuore dell’impianto e sentirsi protagonista della magia dell’Olimpico. Il percorso prevede la galleria delle leggende agli spogliatoi, il tunnel di ingresso dei giocatori fino al terreno di gioco, e vivere così tutte le emozioni degli eventi sportivi celebrati allo stadio Olimpico tra trofei, maglie, video, foto e cimeli. Compresi anche quelli degli artisti che si sono esibiti nei concerti.

Il c.t campione d’Europa Mancini ha riservato una sorpresa per l’occasione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e Salute: giovedì l'inaugurazione del Tour dello Stadio Olimpico

RomaToday è in caricamento