rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Calcio

CSKA Sofia-Roma: dove vedere la partita di Conference League in tv e in streaming

La Roma si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Conference League in casa del CSKA Sofia. Agli uomini di Mou però non basterà solo vincere ma servirà almeno il pareggio del Bodo/Glimt

La Roma, giovedì 9 dicembre alle 18:45, si giocherà il passaggio agli ottavi di finale di Conference League contro il CSKA Sofia. La squadra di Mourinho (10 punti) è già certa di aver passato il turno ma per evitare gli spareggi con una terza qualificata dei gironi di Europa League, dovrà vincere la sua partita e sperare in una sconfitta o in un pareggio del Bodo/Glimt (11 punti) contro lo Zorya. 

CSKA Sofia-Roma, le ultime di formazione

Mourinho per l'ultima partita del girone farà del turnover. In porta non ci sarà Rui Patricio, spazio a Fuzato, in difesa riposo per Smalling giocheranno Mancini (squalificato in campionato), Ibanez e Kumbulla. Sulle fasce ci saranno Karsdorp e Vina. A centrocampo turno di riposo per Veretout, ci saranno Villar e Cristante, con Diawara. Turno di stop per Mkhitaryan costretto agli straordinari nell'ultimo periodo. In attacco torna Abraham con Zaniolo, anche lui squalificato in Serie A. 

Pure Mladenov, tecnico del CSKA Sofia effettuerà un ampio turnover lasciando tanti titolari a riposo. Nei bulgari quindi spazio a Busatto in porta. In attacco ci saranno Carey e Krastev.

CSKA Sofia-Roma, le probabili formazioni

CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov e Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All.: Mladenov.

Roma (3-5-2): Fuzato; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Diawara, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

CSKA Sofia-Roma, dove vedere la partita

La partita fra CSKA Sofia e Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8, ma anche su Sky e su Dazn. 

Gli abbonati Sky potranno vedere la paritta sui canali Sky Sport Action e Sky Sport, oltre che su SkyGo. Gli utenti Dazn invece potranno assistere alla partita della squadra di Mourinho sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSKA Sofia-Roma: dove vedere la partita di Conference League in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento