rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio Settebagni

Settebagni, Mercurio rinnova

Rinnovo importante per il Settebagni. Per il settimo anno consecutivo infatti Leonardo Mercurio difendere la porta della squadra di mister Laurentini

Ottima notizia per il Settebagni. Leonardo Mercurio portiere della formazione capitolina ha rinnovato e difenderà la porta del Settebagni anche nella prossima stagione. 

L'estremo difensore è stato fra i più positivi della stagione passata distiguendosi con grandi interventi che hanno salvato più volte il risultato. Le sue ottime prestazioni lo hanno emergere fra i migliori portiere dell'intero campionato. 

Mercurio (classe 1996) dopo un'estate piena di voci di mercato ha trovato l'accordo per continuare con la maglia del Settebagni che vestirà per la settima stagione consecutiva. 

Questo l'annuncio della società: "Dopo un’estate molto calda il nostro numero 1, insieme al Direttore Manoni, hanno deciso di proseguire il cammino insieme con la promessa di mettere un mattoncino in più rispetto a quanto fatto fino ad oggi. La vita è fatta di sacrifici, di onestà, di professionalità, di valori e di rispetto. La conferma di Mercurio prima di essere un fattore tecnico è tutto questo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settebagni, Mercurio rinnova

RomaToday è in caricamento