Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio Settebagni

Il Settebagni investe sul settore giovanile: annunciato De Angelis

Il Settebagni ha annunciato Sergio De Angelis che ricoprirà l'incarico di Responsabile Sportivo e Direttore Tecnico del settore giovanile biancorosso.

Il Settebagni è reduce da un'ottima stagione nel Girone B terminata al quarto posto dopo aver per lungaparte del campionato essere stato alla guida della classifica. 

Per la prossima stagione i biancorossi punteranno molto sulle giovanili e per questo il club ha annunciato diverse novità annunciando Sergio De Angelis come nuovo Responsabile Sportivo e Direttore Tecnico del settore giovanile biancorosso per i prossimi tre anni. De Angelis ha un curriculum come calciatore professionista e vanta già esperienze pregresse come allenatore e direttore tecnico. 

Questo il comunciato del Settebagni: "Il Direttore Sportivo Manoni d’accordo con la società ha individuato nella figura di De Angelis i valori e le ambizioni giuste per portare avanti la sfida che ci aspetta nel prossimo triennio. Passione, educazione, professionalità, esperienza, ambizione,coraggio, precisione e rispetto. Tante parole che vorremmo diventino realtà a partire da Sergio fino al più piccolo tesserato biancorosso. Come lui, crediamo che il passato conti poco, siamo già proiettati al futuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Settebagni investe sul settore giovanile: annunciato De Angelis
RomaToday è in caricamento