rotate-mobile
Calcio

Serie C femminile: poker di vittorie per le squadre romane

Vincono tutte le squadre romane nella decima giornata del girone c del campionato di Serie C femminile. Res Roma VIII prima in classifica con 30 punti

Poker di vittorie per le formazioni romane. Le squadre capitoline impegnate nel Girone C del campionato femminile di Serie C infatti dettano legge nella 10ma giornata e vincono tutte. 

Cosenza-Res Roma

Inarrestabile la Res Roma. La formazione di mister Galletti batte anche il Cosenza e conquista la sua decima vittoria in dieci partite. Le romane si impongono in Calabria per tre a zero. La partita la sblocca Caccamo al 21esimo e sette minuti più tardi Clemente fa due a zero. All'89esimo chiude i conti Clemente siglando la sua personale doppietta. 

Trastevere-Salernitana 

Non c'è storia al Trastevere Stadium. Le padrone di casa infatti si impongono con un devastante sei a zero contro la Salernitana. Sugli scudi Serao autrice di una doppietta, in gol al 3' e al 55'. Nel mezzo le reti di Boldrini e Percuoco. Nel finale c'è gloria anche Pelescandolo e Merigliano. 

Roma CF-Cantera Adriatica

Al Centro Sportiva Certosa, in via di Centocelle, la Roma CF liquida per cinque a uno la Cantera Adriatica. Una partita vinta grazie ad una rimonta da parte delle giallorosse che chiudono il primo tempo sotto di un gol. Nella ripresa però la formazione romana si scatena e travolge le avversarie. Inizia la rimonta Riccio che fa 1 a 1 mentre è Del Rosso a portare in vantaggio le capitoline. La Roma CF dilaga poi con la doppietta di Del Rosso e di Vergari. 

Grifone Gialloverde-Sant'Agata

Vittoria per il Grifone Gialloverde che in rimonta supera il Sant'Agata. Le ospiti passano in vantaggio ma all'intervallo si fa sul risultato di uno a uno grazie al pareggio targato Melissa Adiutori. Nella rirpesa i gol di Panichi e Robertson regalano i tre punti alle romane. 

La classifica delle romane

La Res Roma con dieci vittorie in dieci partite comanda la classifica a punteggio pieno a +5 dal Trastevere Femminile secondo a quota 25. Sesto posto per la Roma CF a 18 punti. In zona playout il Grifone Gialloverde con i suoi 10 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile: poker di vittorie per le squadre romane

RomaToday è in caricamento