rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Calcio

Serie C Femminile: alla Roma CF il derby contro il Grifone, vittorie per Res e Trastevere

Salgono a 18 le vittorie della Res Roma in 18 partite. Secondo il Trastevere che spazza via il Chieti. La Roma CF vince il derby contro il Grifone Gialloverde

Il derby capitolino della 18esima giornata del Girone C della serie C Femminile va alla Roma Cf che batte il Grifone Gialloverde. Continua invece la marcia trionfale della Res Roma, mentre dilaga il Trastevere. 

Palermo-Res Roma 0-1

La Res Roma sbanca Palermo per uno a zero. A decidere l'incontro una rete di capitan Nagni al 23esimo. Le capitoline creano tanto ma non riescono a trovare il gol del raddoppio. Al triplice fischio però il risultato non cambia e la Res conquista la 18esima vittoria in 18 partite. 

Chieti-Trastevere 1-7

Trastevere esagerato contro il Chieti. Le Leonesse si impongono per sette a uno in trasferta in una partita senza storia. In gol Percuoco al 9 mentre tre minuti dopo è il turno di Boldorini. Felici al 34' fa tre a zero. Ad inizio ripresa il poker di Serao. Felici trova la sua doppietta con un tiro-cross, e sullo 0-5 arriva il gol della pandiera di Iannetta. Nel finale tripletta per Felici e un rigore di Fiorini che chiudono i conti. 

Roma CF-Grifone Gialloverde 1-0

Vittoria di misura ma importante della Roma CF che supera per uno a zero il Grifone Gialloverde nel derby capitolino. A trascinare le giallorosse alla vittoria il gol che vale i tre punti capitan Del Rosso. 

La classifica delle romane

La Res Roma allunga a 18 la sua striscia di vittorie. Diciotto vittorie in 18 partite che valgono a Nagni e compagne il primo posto con 54 punti. Segue il Trastevere Femminile con 44 punti. Roma CF quinta con 34 punti. Grifone Gialloverde in zona playout con 20 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Femminile: alla Roma CF il derby contro il Grifone, vittorie per Res e Trastevere

RomaToday è in caricamento