rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Aurelio / Via Gregorio VII, 492

Nuova sede per gli Ultras della Lazio: l'annuncio

Gli Ultras Lazio sui social hanno annunciato che nel fine settimana verrà inaugurata la loro nuova sede. In Via Gregoria VII sorgerà il nuovo ritrovo del tifo caldo biancoceleste

Sabato 17 dicembre 2022 sarà una data da cerchiare sul calendario per i tifosissimi della Lazio. Infatti gli Ultras Lazio sono pronti ad inaugurare la loro nuova sede. 

La casa degli Ultras

Dalle 17:00 di sabato 17 dicembre via Gregorio VII, 492 diventerà la nuova base, il nuovo centro di raccolta degli Ultras biancocelesti. Il tifo caldo biancoceleste inaugurerà la suo nuova sede dove si potrà condividere la fratellanza laziale. Di seguito l'annuncio social degli Ultras: L’attesa è finita, finalmente ci siamo, la nostra nuova sede è pronta e andrà inaugurata nel migliore dei modi… tra laziali! Appuntamento fissato per sabato 17 dicembre, dalle ore 17, vi aspettiamo in via Gregorio VII 492. Abbiamo studiato tutto nei minimi dettagli per rendere questa giornata perfetta. I laziali hanno di nuovo una cosa dove poter condividere fratellanza e spirito di goliardia ogni giorno. La sede rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio, con la possibilità di acquistare e regalare il nuovo materiale “Noi oltre 365”. Tutti in sede! (Ps. Si pregano i laziali di parcheggiare in maniera decente fuori la sede ed evitare di bloccare la strada)". 

inaugurazione ultras lazio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per gli Ultras della Lazio: l'annuncio

RomaToday è in caricamento