rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Sassari Torres-Lazio Women 0-3: tris biancoceleste in Sardegna

La Lazio vince nettamente per tre a zero in Sardegna contro la Sassari Torres. Protagonista Moraca con una doppietta e un assist. Biancocelesti prime in classifica

La Lazio Women batte per tre a zero il Sassari Torres nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B Femminile. Successo importante per le biancocelesti che blindano il primo posto salendo a quota 56 punti e mantenendo così tre punti di vantaggio sul Cittadella, secondo. Migliore in campo Moraca autrice di una doppietta e di un assist. Prossimo appuntamento per le ragazze di Catini al Fersini contro l'Apulia Trania. 

Sassari Torres-Lazio Women, la cronaca 

La Lazio sblocca subito la partita andando in vantaggio al terzo grazie a Moraca. Il raddoppio biancoceleste arriva a fine primo tempo, al 40esimo, sempre con Moraca che trova il gol con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa all'86esimo il tris laziale che porta la firma di Eriksen che a porta vuota spinge in rete un assist di Moraca. 

Tabellinio 

Sassari Torres: Deiana (dal 46' Pontillo), V. Congia, Tola, Marenic, Iannaccio, Poli (dal 55' Wagner), Adam, Blasoni, Devoto, Crespi, Marras (dal 55' Fadini). All.: Ardizzone.

Lazio Women (4-3-1-2): Guidi; Pezzotti (dal 65' Pittaccio), Varriale, Kakampouki, Toniolo; Castiello (dal 79' Jansen), Eriksen, Condon (dal 65' Colombo); Moraca (dall'87' Proietti); Chatzinikolaou, Fuhlendorff (dal 65' Visentin). All.: Catini

Marcatrici: 3', 40' Moraca (L), 86' Eriksen (L)

Ammonite: Castiello (L)

Arbitro: Rodigari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassari Torres-Lazio Women 0-3: tris biancoceleste in Sardegna

RomaToday è in caricamento