rotate-mobile
Calcio

Dito medio alla panchina del Verona: Sarri a rischio squalifica

Durante Lazio-Hellas Verona, Maurizio Sarri è stato protagonista di un dito medio verso la panchina veneta. Il gestaccio può costare al tecnico la squalifica

Settimana bollente per Maurizio Sarri. Il tecnico dopo il deferimento causa ira contro gli arbitri nel post Lazio-Napoli è stato protagonista di un brutto gesto verso la panchina avversaria durante Lazio-Hellas Verona

Il gestaccio di Sarri

Al 73esimo Ilic colpisce col braccio largo Luis Alberto che va giù. Il contatto anima le due panchina con Sarri che viene fermato da Marco Gabriele (addetto arbitri Lazio) e dal quarto uomo. Il tecnico laziale protesta contro la panchina veronese e mostra il dito medio verso il ds veneto Francesco Marroccu. 

sarri dito medio

Le parole di Sarri

Nel post gara a mente fredda Sarri torna sull'episodio. Queste le sue parole: "Lo conosco da molti anni abbiamo avuto un'incomprensione: avevo capito che mi aveva detto 'Mettiti a sedere' e mi ero arrabbiato. In realtà mi aveva detto 'Stai calmo' e alla fine ci abbiamo riso sopra, è tutto chiarito".  

Sarri a rischio squalifica?

Sarri è nuovamente a rischio squalifica. Dopo il deferimento per via delle accuse gravi verso il sistema arbitrale relative alla sfida contro il Napoli il tecnico rischia ancora. Tutto dipenderà dal Giudice Sportivo e dal referto dell'arbitro. Se il Giudice Sportivo deciderà di punire Sarri, il tecnico oltre ad una multa rischia di non sedersi in panchina nella prossima partita della Lazio che giocherà sul campo della Cremonese domenica 18 settembre alle ore 15. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dito medio alla panchina del Verona: Sarri a rischio squalifica

RomaToday è in caricamento