rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Romulea-Fidene 2-0: Pomponi decisivo con una doppietta

La Romulea vince in casa per due a zero grazie alla doppietta di Pomponi autore di un gol per tempo. Padroni di casa terzi nel Girone B

La Romulea vince con un secco due a zero contro il Fidene in una partita difficile contro un avversario ostico. La squadra dell'Appio continua così il suo buon periodo.

La partita

In casa, al Campo Roma, la Romulea parte subito forte e al terzo minuto sblocca la partita. In rete va Pomponi bravissimo a trovare il gol con una volée dal limite dell'area dopo una respinta della difesa avversaria. Il Fidene non si scompone e resta coperto, con un baricentro basso, provando senza riuscirci a pungere in contropiede. I ritmi si abbassano e la Romulea colpisce ancora nella ripresa. Pomponi prima sfiora la doppietta ma il portiere avversario è bravissimo a dire noi, poi la trova con un tocco sottomisura dopo un assist al bacio di Ambrosino.

La classifica

La Romulea con questo successo sale a quota 47 punti al terzo posto nel Girone B a -2 dal primo posto, mentre il Fidene si ferma a quota 27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romulea-Fidene 2-0: Pomponi decisivo con una doppietta

RomaToday è in caricamento