rotate-mobile
Calcio

AS Roma in lutto, morto il padre di Zalewski

Lutto in casa Roma. Un tumore ha portato via il padre di Nicola Zalewski. Le condoglianze della Roma e di Boniek.

Si è spento dopo una lunga malattia Christopher Zalewski, padre del giocatore della Roma Nicola Zalewski. Christopher lottava da tempo contro un tumore. 

Il post della Roma

L'AS Roma ha pubblicato un su Twitter un messaggio di vicinanza alla famiglia di Zalewski. "Tutta l'AS Roma si stringe intorno a Nicola Zalewski e alla sua famiglia in questo momento di dolore".

lutto zalewski

Il post di Boniek

L'ex calciatore della Roma e presidente della federazione polacca, Boniek, ha lasciato sui social un messaggio di cordoglio. "Qualche giorno fa era l’uomo più felice della terra, quanto mi dispiace caro Christopher". Boniek si riferisce al fatto che Christopher Zalewski si era commosso quando aveva assistito dal vivo al debutto di Nicola con la Polonia contro il San Marino per la partita valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

lutto zalewski boniek

Zalewski alla Roma

Zalewski senior ha fatto pure in tempo a vedere l'esordio in Prima Squadra del figlio. Infatti Nicola (classe 2002) ha collezionato nell'era Fonseca due presenze: una in Serie A contro il Crotone ed una in Europa League nella finale di ritorno contro il Manchester United propiziando l'autorete che ha portato i giallorossi alla vittoria della partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma in lutto, morto il padre di Zalewski

RomaToday è in caricamento