rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Calcio

Roma-Venezia: dove vedere la partita in tv e in streaming

Ultima partita della stagione della Roma all'Olimpico. Mourinho per la sfida al Venezia non avrà Mancini squalificato, ritorna Zaniolo titolare

La Roma sarà impegnata sabato 14 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico contro il Venezia per la 37esima giornata di Serie A. I giallorossi scenderanno in campo nell’ultima partita casalinga della stagione (ultima in trasferta a Torino) con la nuova maglia che sarà usata nella prossima stagione.

Roma-Venezia, le ultime di formazione

Nonostante la sconfitta con polemiche di Firenze, Mourinho confermerà gran parte della formazione scesa al Franchi. Due le novità di formazione: Zaniolo e Kumbulla. Il difensore albanese prenderà il posto di Mancini squalificato e completerà la difesa insieme a Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. Il numero 22 giallorosso invece sostituirà Veretout e si sistemerà in attacco con Abraham, alle loro spalle Pellegrini. Confermato il centrocampo con Oliveira e Cristante, con Karsdorp e Zalewski sulle corsie esterne (anche se conserva una speranza El Shaarawy dopo il buon ingresso contro la Fiorentina).

Il Venezia cerca il grande colpo per continuare a sognare la salvezza. Chiavi dell’attacco affidate ad Henry col supporto di Aramu. In difesa ci sarà l’ex Milan Caldara.

Roma-Venezia, le probabili

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Venezia (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Cuisance, Vacca, Ampadu, Haps; Aramu, Henry. All.: Soncin.

Roma-Venezia, dove vederla

La partita fra Roma e Venezia sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Tramite app Dazn sarà visibile su smart tv oppure collegando al televisore una console come Xbox o Playstation, o tramite un dispositivo come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast. Alternativa valida anche la visione in streaming su dispositivi mobili quali pc, tablet e smartphone.

Gli abbonati Sky potranno vedere la sfida dell’Olimpico sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. I clienti Sky potranno vedere la partita dei ragazzi di Mourinho anche in streaming tramite SkyGo. Valido anche NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Venezia: dove vedere la partita in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento