rotate-mobile
Calcio

Verso Budapest: le condizioni di Dybala, Pellegrini e Spinazzola

Sospiro di sollievo per Mourinho che recupera Pellegrini (titolare) e Spinazzola (per la panchina). Ci sarà anche Dybala che spinge per una maglia da titolare

Manca sempre meno all’appuntamento più importante della stagione della Roma: la finale di Europa League visibile anche all'Olimpico per via dei maxischermi. A Budapest la squadra di Mou potrà giocarsi la sua seconda finale europea in due anni e in caso di vittoria accedere alla prossima Champions League. In vista della partita contro il Siviglia dell'ex Monchi grande attenzione alle condizioni di Dybala, Spinazzola e Pellegrini. 

Le condizioni di Dybala

Paulo Dybala sta sempre meglio. La Joya a livello muscolare non ha nessun problema e il fastidio alla caviglia, colpita in maniera dura e violenta da Palomino, fa sempre meno male. Quindi nessun dubbio sulla presenza del campione argentino alla Puskas Arena che spinge anche per una maglia da titolare. Mou ragiona sull'impiego di Dybala. 

Le condizioni di Spinazzola

Spinazzola in ordine di tempo è stato l’ultimo infortunato in casa Roma. L’esterno classe 1993 ha accusato un problema muscolare nel ritorno della partita contro il Bayer Leverkusen lasciando il campo da gioco dopo 34 minuti. Il calciatore non è ancora al 100% e non partirà titolare a Budapest. Si accomoderà in panchina e proverà a dare una mano alla squadra in caso di necessità.  

Le condizioni di Pellegrini 

Lorenzo Pellegrini non è stato convocato contro la Fiorentina a scopo precauzionale dopo un leggero fastidio alla caviglia. Non ci sono dubbi sulla presenza del capitano giallorosso che alla Puskas Arena scenderà in campo da titolare sulla trequarti con l’obiettivo di alzare il secondo trofeo europeo Uefa della sua storia e della Roma. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Budapest: le condizioni di Dybala, Pellegrini e Spinazzola

RomaToday è in caricamento