rotate-mobile
Calcio

Europa League: dove vedere in tv Roma-Real Betis. Le probabili formazioni

La Roma sfida il Real Betis capolista del Girone C di Europa League. Mourinho dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini, al suo posto torna titolare Abraham

Archiviata la vittoria di San Siro contro l'Inter, la Roma di Mourinho si rituffa in Europa League dove giovedì 6 ottobre alle ore 21:00 ospiterà all'Olimpico il Real Betis. I giallorossi sono a quota tre punti nel Girone C dopo la sconfitta contro il Ludogorets e la vittoria casalinga contro l'Helsinki. Gli spagnoli di Pellegrini comandano il gruppo a punteggio pieno. 

Roma-Real Betis, le ultime di formazione 

Qualche dubbio per Mourinho che di certo non avrà Pellegrini. Va verso il forfait capitano romanista che si porta ancora dietro un problema al flessore. Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni il calciatore sarà preservato. Al suo posto tornerà Abraham dopo la panchina del Meazza. L'inglese sarà supportato da Zaniolo e Dybala, con Belotti pronto a dare il cambio alla Joya. A centrocampo straordinari per Cristante e Matic. Sulle corsie esterne sicuro di un posto Zalewski, ballottaggio fra Celik e Spinazzola. In caso di panchina per il turco, il polacco di Tivoli si sposterà a destra. In difesa non si tocca Smalling match-winner contro l'Inter. Con lui ci saranno Mancini e uno fra Ibanez e Kumbulla. In porta ballottaggio Rui Patricio e Svilar, col portoghese avanti. 

Nel Betis in difesa ci sarà l'ex Lazio Luiz Felipe mentre al messicano Guardado saranno affidate le chiavi del centrocampo. In attacco agiranno Canales e Fekir a sostegno della punta Willian José. 

Roma-Real Betis, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham. All.: Mourinho. 

Real Betis (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José. All. M. Pellegrini

Roma-Real Betis, dove vedere la partita 

La partita fra Roma e Real Betis sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Tramite Dazn la sfida sarà visibile scaricando l'app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox  al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Gli abbonati Sky potranno vedere la partita fra Mourinho e Pellegrini su canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Valida l'alternativa di visione del match su SkyGo, il servizio streaming di Sky, su pc, tablet o smartphone. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League: dove vedere in tv Roma-Real Betis. Le probabili formazioni

RomaToday è in caricamento