rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Mou chiama, i romanisti rispondono: i tifosi scortano la squadra all'Olimpico

Un corteo di tifosi ha scortato il pullman della Roma per le strade della Capitale prima della sfida d'inizio contro la Salernitana (ore 18:30)

Mourinho è il capopolo della Roma. Non c'erano dubbi, ma è arrivata un'ulteriore conferma a poche ore dal fischio d'inizio della partita contro la Salernitana con diversi tifosi che hanno scelto di scortare la squadra da Trigoria all'Olimpico.

L'appello di Mou

Dopo il pareggio contro il Leverkusen che ha lanciato la Roma in finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia, Mourinho aveva chiamato a raccolta il popolo romanista. Lo Special One aveva chiesto ai tifosi di accogliere in maniera speciale la squadra che fra i tanti infortuni e con tante emergenza ha conquistato la seconda finale europea in due anni. 

I tifosi 

Il messaggio è stato recepito forte e chiaro dai tifosi giallorossi. I supporters romanisti, circa 300, si sono radunati a Trigoria in attesa della partenza del pullman  per scortare Mou e i suoi ragazzi per le strade della Capitale fino all'Olimpico dove alle 18:30 scenderanno in campo. Un corteo preceduto dallo striscione: " Avanti guerrieri! Oggi un'altra vittoria".  Un'altra dimostrazione di amore del popolo romanista verso la Roma e il proprio allenatore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mou chiama, i romanisti rispondono: i tifosi scortano la squadra all'Olimpico

RomaToday è in caricamento