rotate-mobile
Calcio

As Roma, Mourinho recupera Vina per il Derby

Durante la sua conferenza stampa pre-Derby, Josè Mourinho ha annunciato il recupero di un titolare della Roma. Infatti Vina sarà del Derby

Durante la conferenza stampa di vigilia del Derby contro la Lazio, Mourinho ha parlato anche di Matias Vina. Lo Special One ha detto: "Penso che Vina ci sarà".

Vina recuperato per il Derby

Quello di Mourinho è stato un annuncio a sorpresa. Infatti il terzino uruguaiano è fermo ai box causa una botta al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo da gioco nelle ultime tre partite. Il recupero di Vina sarebbe molto importante per la Roma, e consentirebbe a Calafiori autore di ottime prestazioni, di rifiatare dopo le tante partite ravvicinate. A questo punto, se convocato, è facile pensare che Vina sarà della partita. 

I numeri di Vina alla Roma

Vina è arrivato alla Roma nella scorsa estate dal Palmeiras. Complice, l'infortunio di Spinazzola ad Euro 2020, Vina si è preso il posto da titolare nella fascia sinistra totalizzando in questo inizio stagione 5 presenze (3 in campionato e le due nel playoff di Conference League contro il Trabzonspor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Roma, Mourinho recupera Vina per il Derby

RomaToday è in caricamento