rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio Eur / Viale Tolstoj

La Roma dice addio alla sede dell'Eur

Il club giallorosso dopo circa sei anni è pronto ad abbandonare la sede di viale Tolstoj per portare tutti i dipendi e gli uffici al Centro Sportivo Fulvio Bernardini

Tanti movimenti in casa Roma. Non solo relativi al calciomercato ma proprio fisici e strutturali per il club con i Friedkin che hanno deciso di lasciare la sede operativa giallorossa dell'Eur. 

A distanza di 6 anni dalla grande inaugurazione, alla presenza dell'allora sindaca Virginia Raggi e presidente del consiglio Giuseppe Conte, degli uffici di viale Tolstoj voluta dalla precedente proprietà (Pallotta, ndr) la Roma dice addio alla sua sede per tornare a casa, a Trigoria. Una scelta strategica dei Friedkin che vogliono fare quadrato e unire ancora di più squadra e società al Centro Sportivo Fulvio Bernardini valorizzato, implementato e rinnovato in questi anni. 

Il trasloco è previsto al termine dell'attuale contratto di locazione previsto per fine anno. A Trigoria dunque saranno presto pronti gli uffici di tutti i dipendenti e collaboratori del club. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma dice addio alla sede dell'Eur

RomaToday è in caricamento