rotate-mobile
Calcio

Roma-Inter: dove vedere la partita in tv e in streaming

Emergenza totale per la Roma che sabato 4 dicembre affronta l'Inter all'Olimpico. Mou dovrà fare a meno di Abraham, Pellegrini, Karsdorp, El Shaarawy e del solito Spinazzola

Sabato 4 dicembre alle ore 18 la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico l'Inter dell'ex Lazio Simone Inzaghi. I giallorossi arrivano alla sfida contro i nerazzurri in emergenza causa infortuni e squalifiche, e con il morale a terra dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Bologna.

Roma-Inter, le ultime di formazione

Mourinho, nella sfida contro il suo passato, dovrà letteralmente inventarsi la formazione. Il tecnico portoghese, che ha rinunciato alla consueta conferenza stampa della vigilia, viste le tante assenze pensa al ritorno al 4-2-3-1. Terzini agiranno Ibanez a destra e Vina a sinistra, i centrali saranno Mancini e Smalling. A centrocampo ritornerà dal primo minuto Cristante, coadiuvato da Veretout. In attacco la punta sarà Shomurodov. La batteria di trequartisti dietro l'attaccante uzbeko sarà formata da Mkhitaryan, Zaniolo e Carles Perez. In porta il solito Rui Patricio.

Pochi cambi di formazione per Inzaghi pronto a consegnare le chiavi dell'attacco al grande ex Dzeko, terzo marcatore all time della Roma con 119 gol. A centrocampo tornerà Barella dopo il turno di riposo contro lo Spezia. In difesa ballottaggio fra Bastoni (alle prese con una gastroenterite) e D'Ambrosio (in ballottaggio anche per un posto in fascia con Dumfries).

Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.

Carles Perez1-2

Roma-Inter, dove vederla

La partita fra Roma e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno guardare la sfida dell'Olimpico tramite app su smart tv, smartphone, tablet, console PlayStation e Xbox, usando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. L’alternativa è rappresentata dal TIMVISION Box collegato alla tv. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Inter: dove vedere la partita in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento