rotate-mobile
Calcio

AS Roma: infortuni per Abraham e Spinazzola

Mourinho perde per infortunio Tammy Abraham ('97) e Leonardo Spinazzola ('93). Entrambi i giocatori contro il Napoli hanno accusato un problema al flessore

Altri guai in casa Roma. Dopo il caso Zaniolo, arrivano brutte notizie dall'infermeria. Infatti Mourinho perderà per le prossime sfide Abraham e Spinazzola, entrambi infortunatosi contro il Napoli

Spinazzola ennesimo infortunio

Non c'è pace per Leonardo Spinazzola ('93). L'esterno italiano infatti ha dovuto abbandonare il terreno di gioco del Maradona dopo il primo tempo lasciando spazio ad El Shaarawy dal primo minuto della ripresa. L'ex Juventus ha rimediato un problema al flessore della gamba destra. Spinazzola era tornanto titolare contro il Napoli dopo l'ultima volta, 23 ottobre 2022. Infatti l'esterno aveva appena recuperato dall'infortunio al bicipite femorale. 

Le condizioni Abraham

Problema al flessore anche per Tammy Abraham. Il classe 1997 dopo uno scatto su filtrante di Pellegrini nel secondo tempo, si è fermato per un problema muscolare. L'ex Chelsea si è accorto subito dell'infortunio ed è stato rilevato da Andrea Belotti. 

I tempi di recupero 

I due giocatori salteranno la sfida di Coppa Italia di mercoledì contro la Cremonese, in dubbio anche per la prossima giornata, contro l'Empoli all'Olimpico (sabato 4 febbraio alle ore 18:00). Sia per Abraham che per Spinazzoli sono attesi gli esami strumenatli per capire con esatezza l'entità dei due infortuni e i tempi di recupero. 

Aggiornamenti: Per spinazzola si tratta di lesione di primo grande al flessore della coscia destra. Sospiro di sollievo per Abraham. L'inglese ha accusato un affaticamento muscolare e sarà disponibile per sabato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma: infortuni per Abraham e Spinazzola

RomaToday è in caricamento