rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Roma Femminile: ecco il girone di Champions League

Evitato il girone di ferro dalla Roma che inserita nel raggruppamento della Womens's Champions League affronterà Wolsfburg, Slavia Praga e St. Polten

A Nyon sono andati in scena i sorteggi della fase a gironi della Women's Champions League. Le giallorosse sono arrivate a questa fase per la prima volta nella loro storia, dopo aver passato il primo round contro Glasgow e Paris ed aver eliminato ai playoff lo Sparta Praga. 

Il girone della Roma

La Roma è stata inserita nel girone B. Nel suo cammino europeo la Roma affronterà il Wolsfburg, testa di serie del raggruppamento lo Slavia Praga e le austriache del St. Polten. In serata sarà stilato il calendario completo. Manca l'annuncio ufficiale ma le giallorosse disputeranno il girone a Latina  perchè il Tre Fontane non ha i requisiti Uefa e lo Stadio Olimpico è impegnate da Roma e Lazio.

Un sorteggio tutto sommato benevolo per le ragazze di Spugna che hanno evitato un girone di ferro e le formazioni più pericolose del torneo: Barcellona e Lione, le finaliste della scorsa edizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Femminile: ecco il girone di Champions League

RomaToday è in caricamento