rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

AS Roma Femminile: Haavi rinnova fino al 2024

Altro rinnovo per la Roma Femminile. Oggi è il turno di Emilie Haavi. La norvegese si lega alle giallorosse fino al 30 giugno 2024

Continuano i rinnovi in casa Roma Femminile. Emilie Haavi ha infatti prolungato il suo contratto con le giallorosse legandosi al club capitolino fino al 2024. 

"Sempre daje Roma"

Ad annunciare il rinnovo  è stata la Roma attraverso i suoi account social. La norvegese classe 1992 ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2024. Questo l'annincio: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Emilie Haavi ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024". Queste le sue parole: “Sono veramente contenta e grata di poter continuare questa avventura nella Roma. Ci aspetta una stagione emozionante, con la Champions League e con il sogno di conquistare dei titoli per questo club. Prometto di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiugere gli obiettivi e non vedo l’ora di giocare di nuovo di fronte ai nostri fantastici tifosi. Sempre Daje Roma!”.

Haavi e la Roma

Haavi è arrivata alla Roma nello scorso mercato invernale. Subito dentro i meccanismi della formazione di Spugna, Haavi è stata un innesto importante per la squadra e per la conquista della storica qualificazione alla Women Champions League. Con la maglia giallorossa Haavi ha collezionato 12 presenze e messo a segno 5 gol e 4 assist, ed è stata lei a guadagnarsi il calcio di rigore che ha portato momentaneamente in vantaggio la Roma nella finale di Coppa Italia poi persa contro la Juventus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AS Roma Femminile: Haavi rinnova fino al 2024

RomaToday è in caricamento