rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

La Roma Femminile blinda la porta: rinnova Ceasar

Camelia Ceasar, rumena classe 1997, ha prolungato il suo contratto con la Roma Femminile fino al 2026. Per il portiere sono tre i trofei in giallorosso

Camelia Ceasar ha rinnovato con la Roma Femminile.Un prolungamento importante per l'estremo difensore grande protagonista della scorsa stagione e dei trofei giallorossi. 

Le mani sui trofei

Ceasar è una delle leader dello spogliatoi. Il portiere con le sue parata ha la totale fiducia del tecnico e della squadra è spesso è risultata decisiva. I guantoni di Ceasar hanno regalato alla Roma i suoi trofei. A partire dalla prima Coppa Italia vinta ai rigori col Milan per passare alla Supercoppa Italiana della scorsa stagione alzata sempre dopo la lotteria dei rigori contro la Juventus. Una pararigori super anche in Champions League, dove solo una sua prestazione superlativa ha evitato la disfatta all'andata dei quarti contro il Barcellona. Reattività e lettura del gioco sono suoi marchidi fabbrica. 

Il rinnovo

Ceasar, rumena classe 1997, ha rinnovato con la Roma fino al 2026. Questo l'annuncio del club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Camelia è arrivata alla Roma nella stagione 2019-20. Con le sue parate è stata protagonista della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Fondamentale per il percorso in Champions League e la conquista dello Scudetto. Finora ha totalizzato 87 presenze e in 32 gare ha chiuso con la porta inviolata".

I commenti

Felicità per Ceasar: "Quattro stagioni fa è iniziato il mio percorso con la maglia della Roma e dal primo istante mi sono innamorata di questi colori, della città e delle persone. Ringrazio il Club per essere stato sempre presente, dando a me e alle mie compagne le opportunità per una costante crescita, sono orgogliosa di continuare a rappresentarlo. Ringrazio anche tutta la mia squadra per le emozioni vissute, i traguardi raggiunti e quelli all’orizzonte”.

"Camelia è arrivata alla Roma in punta di piedi e, grazie alla sua umiltà e grande dedizione al lavoro, è diventata in poco tempo un pilastro di questa squadra” - ha commentato Betty Bavagnoli, Head of Women's Football che aggiunge - "Siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto perché sappiamo quale sia il suo valore e quanto possa dare alle sue compagne e a tutto l’ambiente giallorosso”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma Femminile blinda la porta: rinnova Ceasar

RomaToday è in caricamento