Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Roma Femminile, Cinotti va alla Fiorentina

Norma Cinotti, centrocampista classe 1996 dalla Roma Femminile passa alla Fiorentina in prestito. Con le campionesse d'Italia ha collezionato 25 presenze

Dopo appena una sola stagione le strade della Roma Femminile e della centrocampista Norma Cinotti si separano in maniera temporanea. Infatti la centrocampista giallorossa si trasferisce in prestito alla Fiorentina. 

L'annuncio è arrivato sul profilo Twitter del club giallorosso: "Norma Cinotti si trasferisce in prestito alla Fiorentina. In bocca al lupo Norma". Questo invece il messaggio di Cinotti: "Grazie Roma è stato un anno incredibilmente intenso. Grazie a tutte le mie compagne e allo staff. Ci sono state emozioni - lo scudetto, la supercoppa, la Champions League - che porterà sempre con me. Ci sono stati anche momenti difficili che mi hanno fatto crescere e capire cosa voglio essere. Giocare per la tua città e per i tuoi tifosi è stato un onore. Credo fortemente che ci siano scelte nella vita da prendere ascoltando il proprio cuore, come quello grande che avete anche voi e che ho avuto la fortuna di conoscere. Vi auguro il meglio". 

La centrocampista arrivata nella Capitale la scorsa estate dall'Empoli, con la maglia della Roma ha collezionato 25 presenze e due gol in tutte le competizioni vincendo lo scudetto e una Supercoppa Italiana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Femminile, Cinotti va alla Fiorentina
RomaToday è in caricamento