rotate-mobile
Calcio

Cristiano Ronaldo svincolato: Mou ci prova

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto col Manchester United. Fra le ipotesi per il futuro dell'asso portoghese c'è anche la Roma del suo ex allenatore Mourinho

Fra la tournée in Giappone e il caso Karsdorp, la Roma un pensiero lo fa anche a Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese è svincolato e Mou lo vorrebbe in giallorosso.

CR7 svincolato

Uno dei calciatori più forti della storia e che ha marchiato a suon di successi e gol è senza squadra. Cristiano Ronaldo infatti dopo l’intervista fiume ha rotto con il Manchester United. I Red Devils e CR7 sono arrivati alla separazione consensuale proprio mentre il giocatore si trova in Qatar per il mondiale. Una notizia che ha scosso il mondo del pallone.

Mou ci prova

Sono tanti i club interessati all’asso portoghese. Fra questi anche la Roma. Cristiano Ronaldo (’85) nonostante l’età resta un giocatore che fa la differenza e Mourinho lo sa bene. L’attacco della Roma ha deluso molto nella prima parte di stagione con Abraham autore di due gol e Belotti fermo a quota zero in campionato. Lo Special One ha bisogno di un goleador e cerchierà di convincere il giocatore a venire a Roma. Tiago Pinto in una recente intervista ha smentito di un interessamento della Roma per il campione lusitano ma nonostante sia una trattativa difficile un sondaggio la Roma lo farà anche per i buoni rapporti conl’agente del calciatore, lo stesso di Mourinho e non solo. 

Febbre da CR7

Nella scorsa estate il nome di CR7 aveva infiammato la piazza di Roma. Fra audio e falsi annunci di presentazioni, la Capitale giallorossa fremeva per l’arrivo dell’asso portoghese. E la cosa si è ripetuta in occasione della rescissione fra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Sui social infatti i tifosi della Roma chiedono a CR7 di venire alla Roma e già volano i fotomontaggi di CR7 in maglia giallorossa. “Daje Cristiano”, “Ti aspettiamo” ma anche “Va bene anche se passi per sei mesi” alcuni dei messaggi social dei fan giallorossi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo svincolato: Mou ci prova

RomaToday è in caricamento