rotate-mobile
Calcio

Rocca Priora RdP, ecco Matteo Maggio

La Rocca Priora RdP si è assicurata le prestazioni del fantasista classe 2004 Matte Maggio che arriva al Montefiore dopo la bella annata alla Bi.Ti.

Colpo di qualità della Rocca Priora RdP. Il team di Guazzoli ha infatti annunciato l'accordo trovato per la stagione 2023/2024 che il club affronterà in Promozione dopo la salvezza raggiunta nell'ultimo campionato, di Matteo Maggio

Maggio arriva dalla Bi.Ti. dove è stato protagonista di un'ottima stagione chiudendo con la formazione di Marino al terzo posto alle spalle di Valmonton e Atletico Morena. Maggio è un trequartista classe 2004 che proviene dalle giovanili ell'Albalonga, Lodigiani e Lupa Frascati. 

Questo il comunicato della Rocca Priora: "Si muove ancora il mercato della Rocca Priora RdP, al Montefiore sbarca l'ex Bi.TI Marino MATTEO MAGGIO! Il fortissimo trequartista classe 2004 che dopo i trascorsi nelle giovanili dell'Albalonga, Lodigiani e Lupa Frascati ed il buonissimo campionato disputato in promozione promette continuità e il doveroso spettacolo al Montefiore!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora RdP, ecco Matteo Maggio

RomaToday è in caricamento