rotate-mobile
Calcio

Promozione, Rocca Priora | Molinaro: "Volevamo i tre punti"

Il Rocca Priora nell'ultimo turno del Girone D del campionato Promozione ha superato nel recupero l'Atletico Colleferro. Ecco le parole del centrocampista Molinaro sul successo in trasferta

Il Rocca Priora RDP nell’ultimo turno del Girone D del campionato Promozione è tornato alla vittoria imponendosi per 2 a 1, con una doppietta di Scacchetti, sul campo dell’Atletico Colleferro, mettendosi alle spalle l’incredibile sconfitta per 4 a 3 contro la Pro Roma.

Le parole di Molinaro

Manuele Molinaro, centrocampista classe 2004 ha così commentato la vittoria di Colleferro: “È stata una vittoria molto pesante e fortemente voluta. Siamo andati in vantaggio nel primo tempo con un gran goal al volo di Scacchetti, ma poi loro hanno trovato il pareggio prima dell’intervallo. La prima frazione è stata piuttosto equilibrata, mentre nel secondo tempo abbiamo spinto parecchio e abbiamo strameritato la vittoria. Prima della rete decisiva firmata ancora da Scacchetti proprio in extremis, abbiamo colpito due legni clamorosi con Troisi e Gentilini. Inoltre c’era anche un rigore netto su Ceccarelli che purtroppo l’arbitro non ha concesso. Comunque sono arrivati i tre punti ed era quello che volevamo”. 

Il Rocca Priora non poteva sbagliare la partita. Infatti sfruttando i risultati della mattina la vittoria contro l’Atletico Colleferro ha fatto volare i castellani al secondo posto della classifica nel Girone D. “Sapevamo di non poter sbagliare per accorciare le distanze ai vertici e siamo entrati in campo con grande determinazione” – dice Molinaro – “Dovevamo a tutti i costi cancellare il precedente k.o. interno con la Pro Roma che ci aveva dato molto fastidio ed è arrivato un meritato riscatto. Siamo consci delle nostre possibilità e vogliamo arrivare il più in alto possibile”. 

Molinaro è uno dei volti nuovi del gruppo castellano e parla del suo inserimento nel gruppo: “Mi hanno voluto qui in primis Stefano Guazzoli e Gennaro Draicchio, l’anno scorso giocavo a Marino con l’Under 17 e l’Under 19 regionali. Sono molto contento della scelta che ho fatto, mi trovo bene con lo staff tecnico che mi allena e dirige alla grande e con i compagni di squadra dai quali posso solo imparare. Sento la fiducia di tutti e questo è fondamentale. So che bisogna lavorare tanto con umiltà e concentrazione per continuare a meritare e continuerò a farlo”.

Il calendario del Rocca Priora

Nel prossimo turno il Rocca Priora RDP ospiterà la Vis Subiaco, reduce da tre sconfitte consecutive e soprattutto dallo 0-3 nel derby col Vicovaro ma Molinaro tiene alta l’attenzione: “Al di là dell’avversario di turno, siamo convinti che giocando in modo concentrato per tutta la partita possiamo fare bene con tutti

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Rocca Priora | Molinaro: "Volevamo i tre punti"

RomaToday è in caricamento