rotate-mobile
Calcio

Rocca Priora RdP-Atletico Torrenova 1-1: Troisi risponde a Serafini

Termina col risultato di uno a uno il big match del Girone D fra Rocca Priora RdP e Atletico Torrenova. Le due formazioni restano rispettivamente prima e seconda in classifica

Il big match della ventesima giornata del Girone D fra Rocca Priora RdP e Atletico Torrenova termina in pareggio. L'uno a uno finale si concretizza nel finale di partita.

La partita

La gara mantiene le aspettative e le occasioni non mancano. La prima è per il Terranova con Rocchi che sbuccia clamorosamente davanti al portiere, poi il Rocca Priora RdP sfiora il gol in un paio di occasion, cogliendo pure due pali. La partita si movimenta nel finale. L'arbitro assegna all'Atletico Torrenova un calcio di rigore e i castellani restano in 10 nell'occasione. Di Giammarco però neutralizza il tiro dagli undici metri di Forcina. La gioia dei castellani dura poco però, infatti al 70esimo Serafini porta gli ospiti in vantaggio. Il Rocca Priora RdP però sotto di un uomo trova il pareggio con Troisi al minuto 81 con il suo consueto tiro a giro. E così al Montefiore termina uno a uno il big match che mantiene saldi gli obiettivi delle due formazioni.

La classifica

Questo pareggio mantiene invariata la posizione e il distacco fra le due squadre in classifica: Rocca Priora RdP primo con 41 punti, Atletico Torrenova secondo con 40.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora RdP-Atletico Torrenova 1-1: Troisi risponde a Serafini

RomaToday è in caricamento