rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio Tor Bella Monaca

Res Roma, quanti volti nuovi per la Serie B

Tanti nuovi acquisti per la Linkem Res Roma VIII che si prepara al prossimo campionato di Serie B. Volti internazionali e italiani alla corte di mister Galletti

Continua il mercato della Linkem Res Roma VIII. La formazione di Tor Bella Monaca dopo aver vinto il Girone C del campionato femminile di Serie C si prepara alla Serie B con tante conferme e tantissimi nuovi acquisti. 

Dopo l'arrivo di Arianna Boldrini, alla Linkem Arena arrivano dopo aver vinto tre scudetti con la Roma Primavera Claudia Ridolfi (classe 2003) e Lida Montesi attaccante classe 2004. In prestito arriva anche Sara Pezzi centrocampista 2004 che con la primavera giallorossa ha vinto 4 scudetti. Morena Iannazzo (2002) arriva alla Res Roma dopo stagioni importanti all'Empoli, al Parma e alla Torres.

La Res Roma però guarda profili internazionali e ha annunciato l'acquisto di Petrova e Naydenova calciatrici bulgare rispettivamente con 25 e 28 presenze in nazionale. Polacca è invece Duchnowska che lo scorso anno ha militato al Matera e che si aggiunge al parco attaccanti a disposizone di mister Galletti. 

Infine arriva dalla Serie A polacca Tamburro centrocampista classe 1994. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Res Roma, quanti volti nuovi per la Serie B

RomaToday è in caricamento