rotate-mobile
Calcio

Promozione, i top della ventiduesima giornata dei Gironi A, B e D

Valerio Micoli della Nuova Pescia Romana, Matteo Corazza del Riano e Natil Cristini del Paliano sono rispettivamente i migliori giocatori dei gironi A, B e D della 22esima giornata

Conclusa la ventiduesima giornata del campionato Promozione ritornano i top scelti da RomaToday per il turno appena passati. Fra conferme e volti nuovi, ecco chi sono i migliori giocatori del turno appena concluso. 

Micoli il migliore del Girone A

Valerio Micoli della Nuova Pescia Romana è il miglior giocatore di giornata del Girone A. L'attaccante classe 1999 è autore della doppietta, un gol scartando il portiere e poi uno da rapace su respinta dell'estremo difensore, che stende il Canale Monterano (0-2 il risultato finale). Due gol e tre punti pesanti per la Nuova Pescia che torna alla vittoria dopo 10 partite e che sale +4 dalla zona play out. 

Corazza il migliore del Girone B

Matteo Corazza del Riano è il miglior giocatore dell'ultimo turno del Girone B. Volto noto il centrocampista classe 2003 che realizza un'altra tripletta nella vittoria per tre a uno del Riano contro il Valle del Peschiera. Centrocampista offensiva nella sua tripletta spicca il gol di pregevole fattura col mancino che non lascia scampo al portiere. 

Cristini il migliore del Girone D

Natil Cristini è il miglior giocatore della 22esima giornata del Girone D. L'esterno classe '99 realizza una doppietta nella goleada del Paliano all'Atletico Lariano (6-1). Cristini sigla prima il 2-0 e poi nel finale trova la sua doppietta personale. Gol e bella prestazione col Paliano che accorcia la classifica proprio rispetto all'Atl. Lariano ora distante soltanto due punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i top della ventiduesima giornata dei Gironi A, B e D

RomaToday è in caricamento