rotate-mobile
Calcio

Promozione, i top della sedicesima giornata dei gironi A, B e D

Filippo Bellini della DuepigrecoRoma, Giulio Pangallozzi del Nomentum e Michele Gallaccio del Valmontone sono rispettivamente i migliori giocatori della 16esima giornata dei Gironi A, B e D

Conferme e volti nuovi nella lista dei migliori giocatori dei gironi A, B e D del campionato Promozione al termine della sedicesima giornata. Ecco i migliori scelti da RomaToday. 

Bellini il migliore del Girone A

Filippo Bellini della DuepigrecoRoma è il miglior giocatore della sedicesima giornata del Girone A. Il centrocampista classe 2002 col vizio del gol, decide la sfida contro il Nuovo Borgo San Martino mettendo a segno una doppietta proprio come l'andata (terminata 3-3). Bellini prima sigla la rete del momentaneo 0-2 e poi dopo la rimonta dei padroni di casa, trova la zampata della vittoria in pieno recupero. Una vittoria importante in chiave salvezza per la DuepigrecoRoma. 

Pangallozzi il migliore del Girone B

Giulia Pangallozzi del Nomentum è il miglior giocatore dell'ultima giornata del Girone B. L'attaccante classe 1994 ha guidato i suoi alla vittoria mettendo a segno una doppietta nella vittoria (1-2) all'Usai contro il Futbol Montesacro. Pangallozzi sblocca la gara dopo appena tre minuti segnando un calcio di rigore. Il numero 10 nomentano si ripete a fine primo tempo mandando la squadra di Benigni a riposo sopra di due gol. Nella ripresa accorcia Frachitti ma non basta per fermare il Nomentum che rimande a ridosso delle primissime posizioni di classifica. 

Gallaccio, il migliore del Girone D

Michele Gallaccio del Valmontone è il miglior giocatore del Girone D. L'attaccante classe 1986 ha realizzato una doppietta nella vittoria dei giallorossi contro la Pro Cori. Per il bomber del Valmontone, sono 13 i gol in campionato (più 5 in coppa) e con la sua doppietta domenica scorsa ha indirizzato il match già nel primo tempo (sfida conclusa 3 a 1). Altra vittoria per il Valmontone imbattuto a +13 dalla seconda. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i top della sedicesima giornata dei gironi A, B e D

RomaToday è in caricamento