Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio Valmelaina / Via dell'Ateneo Salesiano, 82

Promozione, i top della seconda giornata

Gino Ushe del Riano, Simone Tani del Villa Adriano e Simone Borrelli dello Sporting Montesacro sono i migliori giocatori del secondo turno del campionato Promozione

La seconda giornata del campionato Promozione è terminata con diverse conferme ai piani alti delle classifiche dei gironi. Il secondo turno ha risaltato anche i bomber tornati protagonisti. 

Ushe il migliore del Girone B

Gino Ushe del Riano è il miglior giocatore della seconda giornata del Girone B. L’attaccante classe 2003 mette a segno una doppietta (la seconda in due partite) contro l’Atletico Lodigiani determinando la vittoria della squadra di Benigni. Prima un destro che fulmina il portiere e poi un facile tap-in sottoporta per il bomber rossoblu. 

Tani il migliore del Girone C

Simone Tani del Villa Adriana è il miglior giocatore della seconda giornata del Girone C. Il capitano dei biancoverdi è protagonista assoluto del 9 a 1 del Villa Adriana contro la Spes Mundial mettendo a segno 4 gol. I primi due su rigore, poi in rovesciata e poi con un tocco sottoporta. 

Borrelli il migliore del Girone D

Simone Borrelli dello Sporting Montesacro è il miglior giocate della seconda giornata del Girone D. L’attaccante classe 1998 mette a segno allo scadere in pieno recupero la rete della vittoria (il 3 a 2, ndr) per i ragazzi di Iannotti contro il Sant’Angelo Romano. La rete arriva con un colpo di testa che beffa il portiere in uscita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i top della seconda giornata
RomaToday è in caricamento