Promozione, Girone D: le partite della ventiseiesima giornata
Sempre più appassionante la lotta per il salto di categoria nel Girone D con tre squadre racchiuse in pochi punti. L'Atletico Torrenova nuovo capolista
La corsa per il primo posto nel Girone D riparte domenica 1 maggio. La ripartenza avviene dopo il cambio al vertice con l’Atletico Torrenova nuovo capolista.
Il big match
Il big match della 26esima giornata riguarderà il Vicovaro, seconda in classifica a -1 dalla capolista. Gli arancioverdi dopo il successo col Torre Angela, sono saliti al secondo posto del Girone D. La formazione di mister Lillo in casa ospiterà la Lodigiani che nell’ultimo turno ha travolto per quattro a zero il Valmontone. La partita del Berenghi promette gol e spettacolo e può rivelarsi importanti per questo finale di stagione.
Le altre partite
Impegno sulla carta più agevoli per il Rocca Priora RdP, ora terzo dopo la sconfitta con polemiche contro la Vivace Grottaferrata, contro il Torre Angela già retrocesso. La nuova capolista Atletico Torrenova in casa attende una Vis Subiaco alla ricerca di punti. Sfida importante anche fra Valmontone e Atletico Morena entrambe sconfitte nell’ultimo turno.
Tutte le partite
Di seguito il programma completo della 26esima giornata del Girone D
- Atletico Torrenova-Vis Subiaco
- Bellegra-Polisportiva De Rossi
- Valmontone-Atletico Morena
- Pro Roma-Atletico Colleferro
- Rocca Priora RdP-Torre Angela
- Vicovaro-Lodigiani
- Virtus Roma-Villa Adriana
- Bi.Ti.Calcio-Vivace Grottaferrata
Guarda qua la classifica aggiornata del Girone D