rotate-mobile
Calcio

Promozione, Girone C: i risultati della ventunesima giornata

Clamoroso sorpasso in vetta: il Nettuno primo batte la Vis Aurelia, il Palocco ora seconde cade in casa contro l'Atletico Acilia. Bene il Fonte Meravigliosa

Sorpresa e cambio in vetta alla classifica nel Girone C. Infatti la vittoria del Nettuno e il contemporaneo quanto inatteso tonfo casalingo del Palocco, regalano a mister Panicci la testa del campionato.

Sorpasso in vetta

Il Palocco scivola clamorosamente in casa. Protagonista di giornata Morganti capitano dell'Atletico Acilia che regala ai biancorossi una rimonta da sogno e tre punti importanti in chiave salvezza. I gol del bomber dell'Acilia fa un regalo enorme anche al Nettuno di Panicci che vince la sua partita contro la Vis Aurelia per due a uno e torna in vetta al Girone con un punto di vantaggio sul Palocco.

Gli altri risultati

Vince e convince il Fonte Meravigliosa che con un secco tre a zero batte una Pescatori Ostia rimaneggiata per le tante assenze. Bella sfida al Villa dei Massimi fra Grifone Roma VIII e Santa Maria delle Mole con i padroni di casa usciti vincitori per due a uno. Vince il Derby la Virtus Ardea per uno a zero contro il Città di Pomezia. 

Tutti i risultati

Di seguito il quadro completo dei risultati della 21esima giornata del Girone C

Guarda qua la classifica aggiornata del Girone C

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Girone C: i risultati della ventunesima giornata

RomaToday è in caricamento