Promozione, Girone B: le partite della ventiquattresima giornata
Il Passo Corese cerca la reazione dopo il due sconfitte consecutive, ma dovrà vedersela contro una Romulea in forma. Pronti ad a cogliere l'occasione il Fiano Romano e il Futbol Montesacro
Domenica 10 aprile tornano in campo le formazioni del Girone B del campionato Promozione. Big match di giornata Passo Corese-Romulea.
Il big match
Il Passo Corese di mister Benigni è reduce da ko consecutivi, ma nonostante questo resta saldamente primo in classifica a +4 dalle prime inseguitrici. A cinque punti, c’è la Romulea che ha l’occasione di tornare in maniera decisa in lotta per il campionato. La formazione dell’Appio viene da sei risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie nelle ultime quattro uscite. Numeri che hanno fatto risalire la classifica a Mastromattei e compagni. La sfida del Leprignano dirà tanto sul finale di stagione delle due squadre.
Le altre partite
Partite impegnative per le seconde in classifica, Fiano Romano e Futbol Montesacro. La formazione di Antoniutti in casa ospita il Poggio Mirteto mentre i ragazzi di Gatto andranno sull’insidioso campo dell’Amatrice. Sfide salvezza Guidonia-Setteville ultime due del Girone e del Settebagni che in casa dell’Almas cerca uno strappo importante.
Tutte le partite
Di seguito il quadro completo della 24esima giornata del Girone B:
- Almas Roma-Settebagni
- Fiano Romano-Poggio Mirteto
- Fidene-Bf Sport
- Guidonia-Setteville
- Passo Corese-Romulea
- Sporting Montesacro-Castrum Monterotondo
- Amatrice-Futbol Montesacro
- Nomentum-Zena Montecelio
Guarda qua la classifica aggiornata del Girone B