Promozione, Girone B: le partite della ventottesima giornata
Fiano Romano-Romulea sarà il big match della ventottesima giornata del Girone B, uno scontro che può decisivo ai fini del risultato finale del campionato. Il Passo Corese pronto ad approfittare dello scontro diretto
Domenica 15 maggio andrà in scena la 28esima giornata del campionato Promozione Girone B. Occhi puntati su Fiano Romano dove la squadra padrone di casa, capolista, ospita la Romulea in un incontro che può decidere la stagione.
Fiano Romano-Romulea, big match
Un big match che sa di match point. A tre giornate dalla fine la sfida fra Fiano Romano e Romulea è una sfida che nessuno può sbagliare. La formazione di mister Antoniutti è in testa al girone B con tre punti di vantaggio proprio sulla squadra dell’Appio (e sul Passo Corese). Una vittoria del Fiano Romano toglierebbe la possibilità Eccellenza alla Romulea. La formazione di casa arriva al big match dopo la vittoria in rimonta a Rieti in casa del Bf Sport, per gli ospiti invece agevole successo nel Derby contro l’Almas.
Le altre partite
Il Passo Corese deve cogliere la grande occasione per accorciare ancora di più la sua classifica. La formazione di Benigni però dovrà fare i conti contro lo Sporting Montesacro, di certo una sfida non facile anzi. Promette gol e spettacolo la partita fra Zena e Futbol Montesacro. In chiave salvezza importante la sfida del Settebagni sul campo del Poggio Mirteto.
Tutte le partite
Di seguito il quadro completo della 28esima giornata del Girone B
- Almas-Setteville
- Fiano Romano-Romulea
- Fidene-Guidonia
- Nomentum-Bf Sport
- Poggio Mirteto-Settebagni
- Sporting Montesacro-Passo Corese
- Zena-Futbol Montesacro
- Amatrice-Castrum Monterotondo
Guarda qua la classifica aggiornata del Girone B