rotate-mobile
Calcio

Castrum Monterotondo, Luci: "La strada è quella giusta"

Federico Luci, difensore del Castrum Monterotondo, ha deciso la sfida del primo turno di Coppa Italia Promozione contro il Fiano Romano: "Dobbiamo continuare così"

Federico Luci è stato il protagonista della vittoria del Castrum Monterotondo contro il Fiano Romano, segnando la rete dell'1 a 0 che ha deciso il match, nel primo turno della Coppa Italia Promozione.

Le parole di Luci

Federico Luci difensore classe 1996 e match winner contro il Fiano Romano, ha commentato così la vittoria nel primo turno di Coppa Italia: "Il mister ha preparato molto bene la partita contro una delle squadre più organizzate e non essendo favoriti dovevamo dare tutto quello che avevamo e anche di più. Abbiamo tenuto bene su tutto il campo gli avversari e siamo ripartiti bene più di una volta". Per quanto rigaurda il continuo della stagione Luci dice che "la strada è quella giusta, dobbiamo continuare così dando sempre il massimo perchè ogni partita sarà difficile. La squadra è molto giovane ma sicuramente diremo la nostra partita dopo partita". Infine il difensore-goleador di giornata ha dichiarato: "Sono molto contento per il gol, lo abbiamo cercato con cattiveria, mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto". 

Il secondo turno di Coppa Italia

Dopo aver eliminato il Fiano Romano, il Castrum Monterotondo troverà, in casa, nel secondo turno di Coppa Italia Promozione il Fidene. I rossoverdi  hanno avuto la meglio nel primo turno di Coppa contro il Nomentum, grazie alla doppietta di Giuliani. La partita fra Castrum Monterotondo e Fidene si giocherà domenica 26 settembre alle ore 11:00. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrum Monterotondo, Luci: "La strada è quella giusta"

RomaToday è in caricamento