rotate-mobile
Calcio

Atletico Morena: "Nessuna collaborazione con Academy di Frascati"

L'Atletico Morena che ha chiuso al secondo posto il girone D del campionato Promozione, ha negato qualsiasi nuova collaborazione con Academy esterne

L'Atletico Morena ha concluso il suo campionato Promozione al secondo posto in classifica nel girone D alle spalle soltanto dell'armata giallorossa del Valmontone. Per la formazione di Morena una stagione positiva. 

I biancoblu hanno vinto il testa a testa finale contro la Bi.Ti. Marino per il secondo gradino del podio dimostrando qualità e tenacia. Il club soddisfatto dell'annata è stato al centro di voci che vedevano una collaborazione fra l'Atletico Morena e altre società. 

Sul fatto è intervenuta la società per fare chiarezza con un comunicato negando qualsiasi affiliazione. Questo il messaggio: "L'Atletico Morena smentisce ogni possibile collaborazione con qualsiasi accademia posizionata nella zona di Frascati. Lo stadio Amedeo Fabrizi ospiterà e sarà a disposizione solo per gli iscritti alla società. Il calcio a Morena si chiama Atletico Morena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Morena: "Nessuna collaborazione con Academy di Frascati"

RomaToday è in caricamento