rotate-mobile
Calcio

Primavera 1, mister Guidi commenta il successo della Roma "C'è grande soddisfazione"

Il tecnico della Roma Primavera Federico Guidi ha commentato il poker all'Empoli in Primavera 1

Altro giro altra vittoria roboante per la Roma Primavera, che ha steso senza problemi l'Empoli con un roboante 4-0 nell'ultima sfida di Primavera 1. Ai microfoni ufficiali della Roma si è presentato un raggiante Federico Guidi, carico e pronto a guidare la rincorsa dei giovani giallorossi all'Inter capolista.

Ogni settimana la squadra sembra proporre il massimo del suo potenziale ogni partita.

"Il massimo non esiste. Siamo contenti, c'è grande soddisfazione, stiamo dando continuità e con continuità andiamo ad evidenziare le nostre qualità. Andiamo a ricercare la prestazione per trovare il risultato, abbiamo segnato quattro gol, concesso nulla. Abbiamo sbagliato qualche scelta, soprattutto a partita chiusi abbiamo commesso alcuni errori tecnici. Ci deve essere in noi il gusto di non sbagliare, di dare più fluidità al gioco, a creare quante più occasioni possibili. Questa è la mentalità che deve contraddistinguere ognuno di loro, anche perché alcuni sono alla fine del percorso nel calcio giovanile". 

Primavera 1, 28ma giornata: Roma e Lazio Primavera vincono ancora

Matteo Berrettini torna campione, è trionfo a Marrakech

Promozione Lazio, i risultati della trentesima giornata per i gironi A, B, C, D

Ciò che impressiona è la presenza in campo di questa squadra, la personalità che dimostra.

"Noi e lo staff abbiamo visto crescere questi ragazzi quotidianamente, è la nostra soddisfazione. Hanno migliorato non solo l'aspetto tecnico-tattico, ma anche la mentalità, il cercare di essere protagonisti su ogni palla e per me è l'unica via per arrivare al calcio dei grandi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1, mister Guidi commenta il successo della Roma "C'è grande soddisfazione"

RomaToday è in caricamento