rotate-mobile
Calcio

Passo Corese-Romulea 1-2: Mastromattei riapre la lotta per il primo posto

La Romulea batte per due a uno il Passo Corese nella 24esima giornata del girone B e riapre la lotta per il primo posto. Decisiva la rete di Mastromattei

Vittoria importantissima della Romulea che espugna il campo del Passo Corese e riapre la lotta per il vertice del Girone B del campionato Promozione.

La partita

Inizio partita da sogno per il Passo Corese che parte subito forte, aggressivo collezionando calci d’angolo, una punizione dal limite e un calcio di rigore realizzato al 27esimo. Dal dischetto si presenta Barbetti che non sbaglia. Il gol subito sveglia la Romulea che inizia a palleggiare e al 35esimo pareggia, in maniera fortunosa per via dell'autogol di Mechelli. Sull'onda dell'entusiasmo gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e sfiorano il raddoppio alla fine di tempo con Mastromattei che con una strepitosa conclusione coglie la traversa. Nel secondo tempo crese la pressione della Romulea e al 61esimo arriva il gol vittoria. La firma è del solito bomber Mastromattei che con un tap-in chiudeva una bella azione individuale di Amorosino sulla fascia destra.

La classifica

Con questo successo la Romulea accorcia la classifica salendo al secondo posto con 44 punti, a -2 dal Passo Corese capolista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo Corese-Romulea 1-2: Mastromattei riapre la lotta per il primo posto

RomaToday è in caricamento