rotate-mobile
Calcio

Pareggio spettacolare fra Castrum e Settebagni

Incredibile partita fra Castrum Monterotondo e Settebagni, al triplice fischio il risultato è quattro a quattro

Alla quarta giornata del girone B del campionato Promozione, Castrum Monterotondo e Settebagni regalano gol ed emozioni. Al triplice fischio il risultato è un pareggio per quattro a quattro.

La partita

Una partita di follia è stata quella fra i padroni di casa del Castrum Monterotondo e del Settebagni. La partita sembra chiudersi dopo i primi 45 minuti di gioco con il Castrum avanti addirittura di tre gol. Segnano fra le mura amiche Gatta, Lomanto e Santarelli col Settebagni che non trova il gol nonostante un paio di occasioni nitide per Merciari. La ripresa al Pierangeli però racconta della grande rimonta del Settebagni. Gli ospiti ribaltano la situazione dominando il match con i gol di Mariotti, Suk Ho, Paravati e Pascale. Allo scadere però uno sfortunato autogol regala al Castrum il pareggio che cancella la clamorosa remuntada del Settebagni.

La classifica

Il pareggio a Monterotondo permette al Settebagni di restare nelle zone alte della classifica del giorne B del campionato Promozione del Lazio a quota sette punti. Il Castrum resta a metà classifica, a quattro punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio spettacolare fra Castrum e Settebagni

RomaToday è in caricamento