rotate-mobile
Calcio

Il DuepigrecoRoma cade in casa del Palocco

Il Palocco in rimonta supera per quattro a tre il DuepigrecoRoma nella settima giornata del Girone C del campionato Promozione

Vittoria casalinga e in rimonta del Paloco che supera per 4 a 3 il DuepigrecoRoma nel Girone C.

La partita

La partita fra il Palocco e il DuepigrecoRoma è stata una partita divertente ed imprevedibile dove è successo di tutto. Gli ospiti vanno sul due a zero dopo soltanto 13 minuti grazie alla doppietta di Dipilato. Il Palocco reagisce e prima al 15esimo con Scerrati e poi al 43esimo con Masciangelo trovano i due gol che portano al momentaneo 2 a 2. Ma al tramonto della prima frazione di gioco colpo di coda del DuepigrecoRoma che ripassa in vantaggio con Anastasio. Pirotecnico primo tempo fra le due squadre che continuano a darsi battaglia nella ripresa. Al 68esimo arriva al doppietta di Masciangelo che vale il 3 a 3, ma è al 75esimo che il Palocco trova la rete del sorpasso e della vittoria con Cesaro. 

La classifica

Il Palocco sale al primo posto solitario in classifica, aspettando il Nettuno, a quota 17 punti. Al DuepigrecoRoma non riesce l'operazione sorpasso, e resta fermo a 13 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il DuepigrecoRoma cade in casa del Palocco

RomaToday è in caricamento