rotate-mobile
Calcio

Ostiamare e Vis Artena non si fanno male, è pareggio

La sfida del girone G di Serie D tra le due squadre termina in parità al termine di una partita combattuta

Arriva un pareggio molto combattuto ad Ostia tra Ostiamare e Vis Artena. I padroni di casa che hanno spinto sin dai primi minuti ma si sono ritrovati a sbattere contro il muro dell'Artena, che hanno trovato il vantaggio a fine primo tempo con Maini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa l'Ostiamare si riversa nella metà campo avversaria, sfiorando il pari prima con Bertoldi e poi con Marchegiani. Il pareggio arriva però con Bertoldi al termine di un'azione convulsa, che vede Lorusso colpire la traversa e poi Bertoldi prova il gol di rapina, guadagnando però il calcio di rigore da lui stesso realizzato al 18'. L'Ostiamare resta così a sette punti dalla zona playoff, mentre la Vis Artena rimane dietro l'Ostiamare ad un solo punto di distanza.

Ostiamare - Vis Artena 1-1

OSTIAMARE: Trovato, Vagnoni, Lazzeri, Tirelli, Sbardella, Berardi (40’st Orchi), Bertoldi, Sabelli (29’st Pellacani), Marcheggiani (25’st Cardillo), Franchi (11’st Lorusso), Compagnone. A disp.: Borrelli, M. Rossi, Camara, Bianciardi, Ippoliti. All.: Mastrodonato.
VIS ARTENA: Manni, Sordilli, Pompei, Capodaglio, Sfanò, Talone (36’st Ferrieri), Mastropietro, Taviani (23’st Odianose), Contucci, Negro (26’pt Maini), Carbone. A disp.: Chingari, Capotosti, Di Vico, Cericola, Vittucci, Catapano. All.: Perrotti.
ARBITRO: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.
MARCATORI: 40’pt Maini (VA), 18’st Bertoldi (rig., OM).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare e Vis Artena non si fanno male, è pareggio

RomaToday è in caricamento