rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Nuovo Borgo San Martino, il patron Lupi sulla prossima stagione "Squadra giovane con qualità non deluderemo i nostri tifosi"

Il Nuovo Borgo San Martino si prepara per essere pronto per la stagione 2022-2023

Con la nuova stagione inizia anche il mercato del Nuovo Borgo San Martino, che non vuole farsi trovare impreparato per la prossima stagione. Ne è testimonianza l'acquisto di Daniele Romano, ex Campus EUR e Passoscuro che firmerà con il Borgo nei prossimi giorni. Il patron Lupi ha fatto così il punto della situazione. "Non vogliamo fare meno della scorsa stagione, anche in  relazione alle difficoltà che ci saranno il prossimo torneo. Il campionato sarà molto più competitivo, con squadra più attrezzate che provengono anche dall'Eccellenza. Pertanto, dobbiamo fare un mercato perfetto, da una parte mirando alla qualità, dall'altra programmando il futuro, che come ho detto più volte sono i giovani. Ne stanno arrivando, cerchermo di fare del nostro meglio, attrezzandoci per una stagione le cui ambizioni  sono una salvezza tranquilla e la valorizzazione dei giovani."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Borgo San Martino, il patron Lupi sulla prossima stagione "Squadra giovane con qualità non deluderemo i nostri tifosi"

RomaToday è in caricamento