rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Calcio

NF Ardea, un nuovo arrivo nell'area calciomercato

La NF Ardea annuncia l'ingresso in società di Mattia Annesi come consulente di mercato

La Società è lieta di comunicare l’ingresso di Mattia Annesi nell’assetto dirigenziale. Mattia, già operativo in queste settimane, ricoprirà un ruolo strategico all’interno della Società, infatti sarà il nuovo consulente di mercato biancorossoblu. Con diverse esperienze alle spalle e conoscenze nel campo del calcio giovanile, saprà dare il giusto contributo alla causa sposata, sperando di raggiungere tutti insieme gli obiettivi societari. Di seguito sono riportate le prime parole del neo consulente di mercato del sodalizio di Via Rieti.

Cosa ti ha spinto a sposare questo progetto?

Visione che coincideva con quella della Società, e nello specifico del Direttore Generale Danilo Pizi, dal momento che entrambi fondiamo il nostro lavoro sulla valorizzazione dei giovani e vogliamo creare un modus operandi preciso, chiaro e per l’appunto incentrato sui giovani.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Mi aspetto di raggiungere i nostri obiettivi il prima possibile e di poter apportare il mio contributo, sia nell’immediato futuro, sia nei prossimi anni, in modo tale da dare continuità al progetto NF Ardea.

Benvenuto e buon lavoro, Mattia!

[ufficio stampa NF Ardea]

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NF Ardea, un nuovo arrivo nell'area calciomercato

RomaToday è in caricamento