rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Muzzi-gol e la Lupa Frascati batte il Paliano

Muzzi trascina la Lupa Frascati al successo contro il Città di Paliano

Torna a vincere dopo due pareggi consecutivi la Lupa Frascati, che in casa contro il Città di Paliano si aggrappa a Muzzi per trovare una vittoria sofferta e desiderata. A decidere il match è stato un gol al 17' di Muzzi, bravo a chiudere in rete di testa dopo una splendida azione di Pagliaroli. Nel secondo tempo la Lupa Frascati recrimina per un rigore non fischiato a Muzzi e si deve guardare dal ritorno del Paliano, che spreca una chance grossa al 31' con Donnini e si vede negare da Iali nel finale la gioia del pareggio con un autentico miracolo. ll Frascati sale così a 38 punti, agganciando il Ferentino alla testa della classifica. 

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝟏𝟕^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 – 𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨

𝐋𝐕𝐏𝐀: Iali; Ferraro, Montella, Costantini, Paolelli; Molinari, Panella, Tordella; Pagliaroli, R. Muzzi (47’st Schiena), N. Muzzi (23’st De Vita). A disp. : Santi, Splendori, D’Acunzo, Caso, Boccacci, Negro, Villa. All. : Pace.

𝐏𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨: Reali; Cristoferi (24’st Conti), Cristini, Porzi (31’st Alessandroni), Borgia; Ronci, Donnini, Martinoli (24’st Pepe); Salvati (9’st Macciocca), Cesarini, Ziantoni. A disp. : Perri, Romolo, Moretti, Frioni, Pintori. All. : Russo.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Stavagna di Viterbo. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Monaco di Roma 2 e Gentilezza di Civitavecchia.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 17’pt R. Muzzi.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 2’ e 5’ rec. ; ammoniti Porzi, R. Muzzi, Conti, Montella; al 46’st espulso Pepe per condotta violenta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muzzi-gol e la Lupa Frascati batte il Paliano

RomaToday è in caricamento