rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Il Montespaccato non molla mai e passa il turno di Coppa Italia Serie D ai rigori contro il Fiuggi

Buona prova del Montespaccato che contro il Fiuggi pareggia nei tempi regolamentari e trova la vittoria dal dischetto

Il Montespaccato non si ferma e vola al secondo turno della Coppa Italia di Serie D. L'avversario di oggi era un test sicuramente importante in vista della stagione che sta per iniziare, l'Atletico Terme Fiuggi di Romondini, collocato nel girone F della Serie D. L'inizio è duro per entrambe le squadre, che si studiano a lungo con diverse occasioni da entrambe le parti. A passare avanti per primi sono proprio gli ospiti, che segnano il primo gol ufficiale della loro stagione con Daniele Ansini. La risposta del Fiuggi non si fa attendere troppo, con Sowe che gela il Montespaccato con un gol al 33' del primo tempo. Il tempo passato negli spogliatoi fa riflettere entrambe le squadre, ma non esce fuori il gol decisivo per il passaggio del turno tra le tante occasioni capitate ad entrambe le parti. A decidere tutto serve la lotteria dei rigori. Per l'ironia della sorte è proprio l'uomo del pareggio, Sowe a sbagliare il secondo rigore che si rivelerà decisivo per mandare il Montespaccato al secondo turno di Coppa Italia Serie D contro il Cynthialbalonga.

ATLETICO TERME FIUGGI - MONTESPACCATO 1-1, 4-5 d.c.r.

Atletico Terme Fiuggi: Mejri, Di Nezza (1' st Tomas), Romeo, Meloni, Rizzitelli, Papaserio, Forgione, Lo Duca (20' st Corrado), Fall (1' st Potenza), Ficara, Sowe. A disp. Grosso, Frabotta, Gallinari, Costa, Francia, Cipriani. All. Romondini.

Montespaccato: Tassi, Moccia, Giannetti, Zeetti, Petricca, Antogiovanni (25' pt Proietto), Putti Lo., Canciani (33' st Putti Le.), Calì (33' st Varriale), Ansini (15' st Rossi), Bosi (15' st De Dominicis). A disp. Meniconi, Ergemlidze, Pesarin, Nanci. All. Mucciarelli.

Arbitro: Castellone di Napoli (Cozzuto - Capasso).

Reti: 25' Ansini (M), 33' Sowe (A).

Note: ammoniti Papaserio, Sowe, Zeetti, Calì, Proietto e Le. Putti. Spettatori 200 circa.

Sequenza rigori: De Dominicis goal, Rizzitelli goal, Proietto goal, Sowe parato, Rossi goal, Romeo goal, Giannetti goal, Potenza goal, Lo. Putti goal.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Montespaccato non molla mai e passa il turno di Coppa Italia Serie D ai rigori contro il Fiuggi

RomaToday è in caricamento