rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Sarri eletto miglior allenatore del mese di Marzo

Maurizio Sarri è stato eletto miglior allenatore del mese di Marzo per via delle vittorie ottenute contro il Napoli capolista e la Roma nel Derby della Capitale

Maurizio Sarri è stato eletto dalla Lega Serie A come miglior allenatore del mese di marzo. Un riconoscimento per l’allenatore della Lazio che in questo mese ha battuto il Napoli capolista e la Roma nel Derby. 

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare comprese dal 25esima alla 27esima giornata di Serie A.

Il premio come si evince dalle parole di Luigi De Siervo AD della Lega Serie A, è stato assegnato all’allenatore toscano perché la Lazio “unisce alla grande qualità offensiva un’ottima organizzazione difensiva” e per i “successi nel derby di Roma e in casa del Napoli”che ha permesso ai biancocelesti di raggiungere il secondo posto in classifica.

Maurizio Sarri riceverà il premio Coach Of The Moth nel pre-partita di Lazio-Juventus, sfida in calendario alle ore 20:45 di sabato 8 aprile 2023 allo Stadio Olimpico. 

sarri coach del mese

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri eletto miglior allenatore del mese di Marzo

RomaToday è in caricamento