rotate-mobile
Calcio Colosseo

Al Colosseo appare Maradona

Una struttura al neon in omaggio a Diego Armando Maradona e per gridare forza Argentina per la finale del mondiale. L'opera del neon artist Mako Shock al Colosseo

Nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 dicembre a Roma, nei pressi del Colosseo è apparso Maradona. Nessuna visione mistica ma un'opera d'arte al neon che raffigura Diego in azione e che fa respirare alla Capitale l'aria del mondiale in Qatar. 

L'opera è di un giovane artista romano che non ha voluto rivelare la sua identità e si è mostrato a volto coperto presentandosi col nome di Mako Shock. Per la realizzazione l'artista si è avvalso della collaborazione di neon flow. Il titolo dell'omaggio a Maradona è  "La mano de D10S". Mako Shock ha pubblicato il post sulla sua pagina instagram con la seguente didascalia: "Un tributo va al giocatore più forte della storia è un imbocca al lupo per l’Argentina nella finale".

La struttura al neon è un chiaro omaggio a Diego Armando Maradona (campione del mondo nel 1986) e un poco velato forza Argentina per la finale di coppa del mondo che la Seleccion di Messi (col romanista Dybala che partirà dalla panchina) giocherà contro la Francia campione in carica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Colosseo appare Maradona

RomaToday è in caricamento